proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il Kindle Fire configurato con l'OS Android 4.1 Jelly Bean del Nexus 7

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.07.2012 - Il Kindle Fire configurato con l'OS Android 4.1 Jelly Bean del Nexus 7

A brevissima distanza dalla presentazione ufficiale del tablet Nexus 7 di Google, equipaggiato tra l'altro con il nuovo, ed esclusivo, Sistema Operativo Android 4.1 "Jelly Bean", il principale competitor del Nexus 7, ovvero il Kindle Fire di Amazon, č stato configurato proprio con l'ultima release dell'OS di Big G.

L'autore della configurazione č uno sviluppatore, al secolo "Hashcode", che č intervenuto sul codice sorgente di "Jelly Bean" al fine di renderlo compatibile, anche se finora non al 100%, con il Kindle Fire, che č normalmente equipaggiato con un release di Android non superiore alla 2.3.

In base ai report pubblicati nel forum dei Developer XDA, l'abbinamento dell'OS Android 4.1, o meglio di una build dell'OS personalizzata all'occorrenza, con il tablet Kindle Fire non evidenzia rilevanti problematiche di compatibilitą, ove si eccettui la mancanza di accelerazione hardware.

Per il resto, le funzionalitą di base, come Play Store e Gmail, sono utilizzabili senza problematica alcuna.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy