proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Il first-person shooter Call of Duty: Black Ops a breve anche su Mac

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.07.2012 - Il first-person shooter Call of Duty: Black Ops a breve anche su Mac
Nonostante l'attesa dei gamer e degli appassionati della fortunata serie di Call of Duty sia già rivolta al prossimo episodio della serie, Call of Duty: Black Ops 2, è ancora Call of Duty: Black Ops a fare notizia.

Il publisher Aspyr Media ne ha infatti annunciato di recente il porting sulla piattaforma Mac OS X di Apple; più in dettaglio, Aspyr ha indicato il prossimo autunno come il periodo in cui sarà disponibile l'edizione per Mac del famosissimo shooter sviluppato da Treyarch. Black Ops, è ancora Call of Duty: Black Ops a fare notizia.

Aspyr Media ha anche precisato che si occuperà del lavoro di gestione del porting, ma non ha chiarito due aspetti di non poco interesse, come il set minimale di requisiti hardware e software indispensabile per l'esecuzione del game in ambiente Mac e il prezzo del titolo. Black Ops, è ancora Call of Duty: Black Ops a fare notizia.

Inoltre, al momento non è chiaro se la Mac Edition di Call of Duty: Black Ops includerà anche uno o più DLC introdotti da Activision successivamente al lancio del gioco.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy