proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Un nuovo trailer di Assassin's Creed 3 esalta il pubblico dell'E3

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.06.2012 - Un nuovo trailer di Assassin's Creed 3 esalta il pubblico dell'E3

Ubisoft ha mostrato all'E3 il seguente trailer ufficiale del suo prossimo action-adventure Assassin's Creed 3, quinto episodio della serie di Assassin's Creed, che si appresta a riscuotere un considerevole successo di vendite, come già avvenuto per i titoli precedenti.

Assassin's Creed 3 è collocato, dal punto di vista temporale, prima, durante e dopo la Rivoluzione Americana; in esso il player è Connor, un guerriero di madre nativa americana e padre inglese. Mentre le colonie si avvicinano sempre più alla rivoluzione, Connor dedicherà la sua vita alla libertà del suo clan, diventando la scintilla che infiammerà la rivoluzione stessa. In accordo a Ubisoft, il player di Assassin's Creed 3 non sarà soltanto un "testimone della storia, ma la farà".

Assassin's Creed III è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal; basato sul motore grafico AnvilNext, Assassin's Creed III sarà disponibile in quattro edizioni per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e Microsoft Windows a partire dal 30 ottobre 2012 in Nord America e dal 31 ottobre nelle nazioni PAL, tra cui quelle europee.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy