proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Activision pubblica un nuovo trailer di The Amazing Spider-Man

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.05.2012 - Activision pubblica un nuovo trailer di The Amazing Spider-Man

Il publisher Activision ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo game cross-platform The Amazing Spider-Man, il cui rilascio è ormai sempre più vicino.

Il filmato è finalizzato alla presentazione di una nuova feature del game, denominata "Web Rush", attraverso la quale il player è in grado di rallentare lo scorrere del tempo nel corso del gameplay.

In tal modo è possibile eseguire la migliore scelta possibile a seconda della fase del gioco. Ad esempio, nei combattimenti il player può muoversi e rispondere ai colpi dell'avversario preparando le sue mosse con ampio anticipo.

The Amazing Spider-Man è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house Beenox per le piattaforme di gioco Xbox 360, PlayStation 3 e Wiii, mentre Griptonite Games sta realizzando le edizioni del gioco per le console Nintendo 3DS e Nintendo DS.

The Amazing Spider-Man è fortemente ispirato al prossimo film omonimo; il game, che include la sola modalità single-player, sarà disponibile a partire dal prossimo 26 giugno in Nord America e il 29 dello stesso mese in Europa.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy