proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

In arrivo da HIS la Radeon 6670 iSilence 5 con cooler passivo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.05.2012 - In arrivo da HIS la Radeon 6670 iSilence 5 con cooler passivo

Dopo il lancio della video card Radeon 6670 iSilence 5, HIS si appresta a presentare, in occasione della prossima manifestazione Computex 2012, che si terrā dal 5 al 9 giugno a Taipei (Taiwan), una nuova soluzione equipaggiata con un cooler privo di ventola, basato sulla tecnologia iSilence 5, denominata Radeon HD 7750 iSilence 5.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il sistema di raffreddamento della scheda č realizzato con il ricorso a una ampia struttura lamellare in alluminio, verso cui viene condotta l'energia termica generata dalla gpu con l'ausilio di quattro heat pipe in rame nichelato.

La Radeon HD 7750 iSilence 5 č una video card non reference non soltanto per il cooler ma anche per il PCB, che č privo di connettori finalizzati all'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU (la card č alimentata dal solo slot PCI-Express). E' invece aderente al design reference la frequenza di clock della gpu a 28nm "Cape Verde", a cui č abbinato 1GB di RAM G-DDR5 mediante un bus a 128-bit.

Il kit di connettori di uscita della scheda č composto da una porta dual-link DVI, una HDMI e una DisplayPort.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy