proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

TUL prepara il lancio della card PowerColor Go! Green HD 7750

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.04.2012 - TUL prepara il lancio della card PowerColor Go! Green HD 7750

TUL ha in programma il lancio di una nuova video card di classe AMD Radeon HD 7750: si tratta, pių in dettaglio, della soluzione siglata PowerColor Go! Green HD 7750, che il noto maker ha realizzato ricorrendo a un sistema di raffreddamento completamente passivo.

[Immagine ad alta risoluzione]

La gpu della scheda grafica PowerColor Go! Green HD 7750 integra 512 stream processor e lavora a 800MHz, mentre la memoria video on board (1GB di G-DDR5) č caratterizzata da una frequenza di clock il cui valore fisico č pari a 1125MHz; l'interfaccia tra il processore grafico e la VRAM č realizzata con l'ausilio di un bus a 128-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

La rinuncia all'utilizzo di ventole, in favore della massima silenziositā possibile, ha spinto il produttore ad impiegare un cooler avente una struttura lamellare molto lunga e alta; di conseguenza, la card č una triple-slot che, in termini di uscite, rende disponibili un connettore DVI-D, uno HDMI e uno DisplayPort.

Al momento non sono noti nč il prezzo nč la data di lancio della PowerColor Go! Green HD 7750.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy