proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

76 uccisioni in un minuto con Call of Duty: Modern Warfare 3

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.12.2011 - 76 uccisioni in un minuto con Call of Duty: Modern Warfare 3

Oltre al successo di pubblico e commerciale, il più recente dei first-person shooter curati da Activision e Treyarch, ovvero Call of Duty: Modern Warfare 3, condivide con il precedente Call of Duty: Modern Warfare 2 la possibilità per i player di conseguire agevolmente un numero di uccisioni consecutive (in gergo "killstreak") che ha dell'incredibile sia per la quantità dei frag che per il tempo impiegato per realizzarli.

Come mostra il seguente video, pubblicato su YouTube dall'utente 1FeN0M qualche giorno fa, è infatti possibile mettere in fila ben 76 uccisioni sfruttando "opportuni posizionamenti" in punti strategici e in un tempo eccezionalmente limitato, essendo pari a un minuto.

Fermo restando la palese scorrettezza, imputabile esclussivamente al giocatore e insita in un simile gameplay, spesso bandito dalle sessioni di multiplayer on line dedicate ai first-person shooter, tra i gamer si fa strada anche un certa delusione nei confronti di Activision e Treyarch, rei di non aver bloccato, mediante opportuni accorgimenti implementati nel software, la possibilità di realizzare simili performance, già evidenziate peraltro con Call of Duty: Modern Warfare 2.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy