proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

DICE instancabile: pronta una patch per l'arrivo di Battlefield 3

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.10.2011 - DICE instancabile: pronta una patch per l'arrivo di Battlefield 3

Con una mail inviata ad alcuni siti Web che hanno richiesto a DICE la possibilità di effettuare una review del suo prossimo (e attesissimo) first-person shooter Battlefield 3, la software house, con il messaggio che segue, ha reso noto che l'arrivo di BF3 sul mercato sarà accompagnato da quello di una patch, indicata come un "Day 1 update", per tutte le piattaforme HD a cui il game è indirizzato, ovvero PC, Xbox 360 e PS3.


"Copies are set to arrive on Tuesday because there is a Day 1 update. DICE are perfectionists -- they will not stop polishing the game until it is in your hands. The Day 1 update incorporates real-time feedback from the beta, ensuring that the consumer experience on launch day is outstanding. It is the actual consumer experience that we wish to be reviewed. The game with the Day 1 update will be available for review on Oct. 25".


L'aggiornamento, che è inquadrabile nell'ambito del continuo lavoro di perfezionamento di cui DICE ha reso oggetto Battlefield 3, includerà, quasi in real-time, i feedback più recenti e significativi ricevuti dai tester della nota Open Beta di BF3. La patch sarà distribuita attraverso i circuiti Origin, PSN e Xbox LIVE per gli utenti dei sistemi di gioco PC, PS3 e Xbox 360 rispettivamente.

DICE da quindi appuntamento al prossimo 25 ottobre, allorquando Battlefield 3, unitamente al "Day 1 update", sarà disponibile per il mercato del Nord America sia per gli utenti finali, ossia i gamer, che per i media, o reviewer; infine, BF3 arriverà nel mercato europeo il 27 dello stesso mese.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy