proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD e NVIDIA rilasciano driver ottimizzati per Battlefield 3 beta

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.09.2011 - AMD e NVIDIA rilasciano driver ottimizzati per Battlefield 3 beta
NVIDIA e AMD hanno reso disponibile una nuova release dei driver video dedicato alle proprie gpu ottimizzata per la Open Beta del game Battlefield 3, che EA e DICE hanno pubblicato a partire da oggi mediante il servizio Origin.

La prima a rilasciare una suite aggiornata, denominata GeForce 285.38 beta, è risultata essere NVIDIA; con il nuovo driver il chip maker statunitense promette un boot prestazionale con la beta di Battlefield 3 che può raggiungere il 38%; inoltre, con GeForce 285.38 beta NVIDIA introduce i profili SLI per BF3 e numerose fix volte ad incrementare la stabilità, da un lato, e a ottimizzare la qualità grafica, dall'altro, con la beta del prossimo shooter. Inoltre, GeForce 285.38 beta aggiunge i profili SLI per i game Dead Island, Diablo III, Dragon Age 2, Need for Speed: The Run e Saints Row: The Third; infine, risolve un problema che minava la stabilità di Crysis 2 (in modalità DirectX 9).

AMD ha prontamente risposto al rilascio di NVIDIA con la AMD Catalyst 11.10 Preview Driver Suite; tra le feature dell'update Advanced Micro Devices cita il miglioramento delle performance con Battlefield 3 Open Beta - con e senza antialiasing - per i sistemi a gpu unica di classe AMD Radeon HD 6000 e AMD Radeon HD 5000. Inoltre, AMD Catalyst 11.10 Preview include dei miglioramenti apportati alla interfaccia utente delle pagine CrossfireX, GPU Overdrive e Information Center per il Vision Engine Control Center.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy