proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Una slide rivela le mobo Intel per Sandy Bridge-E e Ivy Bridge

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.08.2011 - Una slide rivela le mobo Intel per Sandy Bridge-E e Ivy Bridge

Una slide, attribuita dalla fonte al chip maker Intel, rivela la nuova linea di motherboard per desktop, o Intel Desktop Board, che il produttore statunitense lancerà nel periodo che va dalla seconda parte dell'anno corrente alla prima del 2012.

[Immagine ad alta risoluzione]

In maniera perfettamente sincronizzata con il lancio, atteso entro la fine del 2011, dei processori per desktop high-end "Sandy Bridge-E", e dei chipset in grado si supportarli, Intel commercializzerà le motherboard DX79SI e DX79TO nell'ambito della serie Extreme; inoltre, nella seconda parte dell'anno corrente Intel immetterà sul mercato diverse motherboard per Atom, tra cui quella con il nome in codice di "Marshaltown".

Nella prima metà del 2012, Intel introdurrà la nuova generazione di processori per desktop a 22nm "Ivy Bridge", il cui socket LGA-1155 sarà compatibile con le piattaforme "Sandy Bridge", e i chipset Z77 e H77 (quest'ultimo, a differenza del primo, sarà privo di feature relative all'overclocking). A tal proposito due motherboard Z77-based integreranno la linea Extreme e due quella Media.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy