proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Gigabyte, in arrivo la video card Radeon HD 6970 WindForce 3X

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.03.2011 - Gigabyte, in arrivo la video card Radeon HD 6970 WindForce 3X

Gigabyte è pronta a lanciare la video card non reference Radeon HD 6970 WindForce 3X (cfr. la foto seguente), una soluzione altamente personalizzata, e "overclocked by factory", a partire dal design reference proposto da AMD per le schede basate sulla gpu HD 6970.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il PCB, con layer di tipo "2 oz copper", riflette l'implementazione con la tecnologia Ultra Durable VGA+, che assicura il ricorso a componenti discreti (induttori, condensatori e MOSFET) di elevata qualità e tali da rispondere al meglio in condizioni di overclock. Inoltre, fa bella mostra di se il cooler WindForce 3X, che include una struttura in alluminio molto complessa, a cui sono agganciate sette heat pipe e tre ventole.

La frequenza di clock della gpu è pari a 900MHz (il valore di default previsto da AMD è di 880MHz) mentre la memoria on board (2GB di G-DDR5) lavora a 5500MHz (valore effettivo) e il bus tra processore grafico e RAM ha una ampiezza di 256-bit.

Il kit di connettori di uscita include due porte DVI, una HDMI (1.4a) e una DisplayPort (1.2).





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy