proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS lancia una Radeon HD 6970 non reference con DirectCU II

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.02.2011 - ASUS lancia una Radeon HD 6970 non reference con DirectCU II

ASUS ha di recente ampliato il proprio catalogo di video card basate su una gpu AMD con la soluzione non reference EAH6970 DCII/2DI4S/2GD5, una Radeon HD 6970 equipaggiata con 2GB di RAM G-DDR5 e con un cooler di tipo DirectCU II, che include cinque heat pipe in rame e due ventole da 10cm.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico e la memoria locale lavorano rispettivamente a 890Mhz e 1375MHz (il valore effettivo è pari a 5500MHz) mentre l'interfaccia di collegamento tra tali componenti è a 256-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

La scheda, perfetta per gli overclocker, è dotata di due connettori a 8-pin per l'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU del sistema; inoltre supporta le tecnologie proprietarie ASUS Smart Doctor, Voltage Tweak e Splendid Video Intelligence.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il kit di connettori di uscita è composto da due DVI e quattro DisplayPort; mediante tali porte la questa Radeon HD 6970 di ASUS può gestire simultaneamente fino a sei monitor, ognuno dei quali è dedicato alla visualizzazione di un cluster dell'output video generato dalla card.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy