proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Nuova sezione su Controller e Hub USB @ Hardware Setup

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.04.2010 - Nuova sezione su Controller e Hub USB @ Hardware Setup
Napoli, 3 aprile 2010 - La redazione di Hardware Setup rende nota la pubblicazione di una nuova categoria tematica, denominata "Controller e Hub USB" e raggiungibile visitando l'URL https://www.hwsetup.it/periferiche/usb/, nell'ambito dell'area di HWSetup.it dedicata alla configurazione dei componenti hardware.

La sezione "Controller e Hub USB" permette il download delle utility pių efficaci e affidabili, e gratuite nella maggior parte dei casi, relative all'analisi con report dettagliati dei controller e degli hub USB installati, o collegati alla motherboard, e al monitoring degli stessi.

La sezione "Controller e Hub USB" non include i driver per la configurazione dei controller USB; per il download di questa tipologia di software, generalmente incluso nel driver kit a corredo del chipset che equipaggia la scheda madre, suggeriamo la consultazione dell'area dedicata alle motherboard, che č on line all'indirizzo https://www.hwsetup.it/periferiche/mainboard/.



Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy