proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

In arrivo una nuova Powercolor PCS+ HD5670: foto e specifiche

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.01.2010 - In arrivo una nuova Powercolor PCS+ HD5670: foto e specifiche

E' in arrivo da TUL Corporation una nuova scheda grafica Powercolor basata sulla gpu ATI Radeon HD 5670: la nuova card (cfr. la foto seguente) appaeriene alla linea PCS+ che sappiamo essere ottimizzata dal maker per offrire buone prestazioni in overclock, pur riducendo il rumore operativo.

[Immagine ad alta risoluzione]

Tra le feature della scheda segnaliamo, oltre alla solita dotazione da parte della gpu di 400 stream processor e di un bus a 128-it per l'interconnessione con la RAM (512MB di G-DDR5 operante a 4000MHz), la frequenza di clock del chip grafico, impostata di default a 785MHz mentre il valore reference per questa tipologia di prodotti è pari a 775MHz.

La nuova Powercolor PCS+ HD5670 è equipaggiata con un cooler dual-slot, prodotto da Arctic Cooling, che include una vendola da 92mm che assicura un livello di rumore massimo pari a 30dB. La scheda, che supporta le tecnologie DirectX 11, ATI Eyefinity e CrossFireX ed è dotata di uscite DVI, HDMI e DisplayPort, sarà lanciata a febbraio.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy