proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Ninendo lancia la console DSi LL in Giappone (DSi XL in Europa)

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.10.2009 - Ninendo lancia la console DSi LL in Giappone (DSi XL in Europa)

Ninendo ha presentato una nuova variante della console mobile DSi, che arriverà sul mercato nipponico con la sigla di DSi LL e sul mercato europeo con la denominazione di DSi XL (cfr. la foto seguente). La nuova device ha una dimensione maggiore rispetto sia a quella della DSi che a quella della DS Lite. Per fissare le idee, queste ultime integrano un doppio display da 3.25-inch e 3.0-inch rispettivamente mentre il nuovo DSi XL può vantare un doppio schermo da 4.2-inch.

[Immagine ad alta risoluzione]

La nuova console sarà larga 161mm, lunga 91.4mm e spessa 21.1mm; sarà dotata di uno slot per memory card di tipo SD, di un connettore per cuffia e sarà disponibile in tre colorazioni (rosso, bianco e marrone).

Il bundle del DSi XL includerà due stilo, una avente un formato standard e l'altra più lunga (129.3mm) e sottile. In merito alla durata della batteria, invece, il costruttore promette da quattro a cinque ore con la luminosità al massimo e da tredici a quindici ore con la luminosità al minimo. Il tempo di ricarica è invece pari a tre ore, partendo dalla condizione di accumulatore scarico.

La nuova soluzione di Nintendo sarà commercializzata come "DSi LL" in Giappone a partire dal 21 Novembre con un MSRP equivalente a $220, mentre l'arrivo nel mercato europeo, come "DSi XL", e statunitense è atteso nel corso del primo trimestre del 2010.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy