proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto della gpu GT300 e di una card Tesla in architettura Fermi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.10.2009 - Foto della gpu GT300 e di una card Tesla in architettura Fermi

Non si sono fatte attendere troppo le foto dettagliate della prima scheda grafica basata sulla architettura "Fermi" di NVIDIA e della gpu GT300, che equipaggia il controller e lo rende particolamente degno di attenzione e curiosità per l'elevato numero di feature innovative che essa stessa include.

La video card immortalata è un sample engineering reference, probabilmente non funzionante in virtù di numerosi componenti applicati in maniera "anomala" al PCB, appartenente alla linea Tesla, che sappiamo essere dedicata all'ambito del GPU High Performance Computing (HPC).

La scheda, le cui dimensioni in lunghezza sono sostanzialmente contenute, è equipaggiata con due connettori, uno a 8-pin e uno a 6-pin, entrambi finalizzati al collegamento del controller con l'alimentatore del sistema.

La gpu GT300, che ricordiamo essere fabbricata in tecnologia a 40nm, ha dimensioni che sono visivamente prossime a quelle delle precedenti GT200 e G80. Seguono le foto, scattate di recente alla GPU Technology Conference 2009.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy