proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AT3N7A-I A330, la prima mobo di ASUS powered by NVIDIA ION

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.08.2009 - AT3N7A-I A330, la prima mobo di ASUS powered by NVIDIA ION

E' siglata AT3N7A-I A330 la prima motherboard mini-ITX prodotta da ASUS con l'ausilio della tecnologia ION di NVIDIA (cfr. le foto seguenti).

[Immagine ad alta risoluzione]

Pur in assenza dell'annuncio ufficiale, è già noto che la nuova mobo include due processori dual-core Intel Atom 330, la cui frequenza di clock è pari a 1.6GHz, ed è collegabile con la memoria centrale di tipo DDR2-800, gestibile anche in dual-channel.

[Immagine ad alta risoluzione]

Come si nota dalle fotografie, un grande cooler attivo è applicato nella zona centrale della piastra, al fine di dissipare sia il calore prodotto dalla cpu che quello generato dal chipset con IGP firmato NVIDIA (ossia la mGPU siglata GeForce 9400M).

Le uscite video sono di tipo D-Sub e HDMI mentre le device di storage sono collegabili attraverso tre porte SATA II (con supporto di RAID 0, 1, 5 e JBOD). L'unico slot di espansione è di tipo PCI (standard) mentre la dotazione di porte di I/O, oltre a quelle SATA II, include dieci USB 2.0, una Gigabit Ethernet, una Bluetooth e una eSATA.

La AT3N7A-I A330 sarà sul mercato entro la fine del mese: dovrebbe costare intorno agli €110.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy