proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

GeForce GTX 275 Vs Radeon HD 4850 X2 in ambito gaming

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.06.2009 - GeForce GTX 275 Vs Radeon HD 4850 X2 in ambito gaming

A partire da un set di benchmark che include, tra gli altri, le modalità di test di Tom Clancy's HAWK, Crysis Warhead, S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, Devil May Cry 4 e Far Cry 2, le prestazioni della scheda grafica a gpu singola GeForce GTX 275 di Club 3D sono state messe a confronto con quelle di altre video card di pari fascia e di fascia inferiore, tra le quali segnaliamo la dual-gpu Radeon HD 4850 X2 .

GeForce GTX 275 - Vista Frontale del PCB

[Immagine ad alta risoluzione]

Le misure ottenute, focalizzando l'attenzione sul confronto tra la GeForce GTX 275, che è equipaggiata con 896MB di RAM G-DDR3, e la Radeon HD 4850 X2, che può vantare una architettura dual-gpu in cui ogni core grafico scambia i dati con 1GB di RAM, mostrano la supremazia della video card powered by ATI in quasi tutti gli scenari di test.

GeForce GTX 275 - Vista Posteriore del PCB

[Immagine ad alta risoluzione]

A favore della GTX 275 il reviewer segnala la minore rumorosità e la minore dissipazione di potenza, oltre ad un livello superiore dello sviluppo del driver video, favorito dalla qualità alta dei developer NVIDIA, da un lato, e dalla minore complessità dell'hardware da gestire dall'altro.

Radeon HD 4850 X2

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy