proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS lancia la motherboard micro ATX Maximus II GENE

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.04.2009 - ASUS lancia la motherboard micro ATX Maximus II GENE

ASUS ha ampliato la gamma di motherboard della linea Republic of Gamers con la soluzione siglata Maximus II GENE. Si tratta di una scheda madre (cfr. le foto seguenti) in formato micro ATX, basata sul chipset Intel P45 Express e dotata di supporto dei processori Intel Core 2 Extreme/Quad/Duo.

[Immagine ad alta risoluzione]

La mobo Maximus II GENE č equipaggiata con quattro slot destinati ad ospitare fino a 16GB di RAM DDR2 a 1300/1200/1066/800/667MHz, due slot PCI-Express x16 per le configurazioni video compliant con la tecnologia ATI CrossFire, sette porte SATA II e un sotto sistema audio SupremeFX X-Fi a 8 canali realizzato da Creative.

[Immagine ad alta risoluzione]

E' al solito molto ampio il set di funzionalitą, feature e tecnologie proprietarie che caratterizzano questa motherboard: MemOK!, CPU Level Up, Keyboard-TweakIt, Extreme Tweaker, iROG, Loadline Calibration, LCD Poster, EPU-6 Engine e Voltiminder LED innanzitutto.

ASUS non ha tuttavia reso noti nč il prezzo nč la data di lancio di questa mobo, destinata a divenire la seconda scheda micro ATX della linea ROG (la prima č la Rampage II GENE).





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy