proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

EVGA lancia due varianti del GeForce RTX NVLink Bridge per le connessioni SLI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

EVGA lancia due varianti del GeForce RTX NVLink Bridge per le connessioni SLI

EVGA ha annunciato la propria implementazione del GeForce RTX NVLink Bridge, un prodotto che consente la interconnessione di due video card NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti o GeForce RTX 2080 in SLI ed offre una banda passante pari a 50 volte quella assicurata dai collegamenti SLI tradizionali.

EVGA ha introdotto due modelli di NVLink Bridge per GeForce RTX caratterizzati, rispettivamente, dai model number 100-2W-0029-LR e 100-2W-0030-LR, e da una dimensione tale da supportare in un caso le configurazioni a tre slot (in questo caso le schede video sono separate da uno slot PCI-Express) e nell'altro quelle a quattro slot (in questo caso le schede video sono separate da due slot PCI-Express).

Il GeForce RTX NVLink Bridge di EVGA vanta anche funzionalità legate all'illuminazione RGB: più in dettaglio, l'utente può personalizzare il comportamento dell'hardware mediante l'interfaccia software di controllo Precision X1.

Sul sito del produttore il prezzo del GeForce RTX NVLink Bridge è pari a $89.99 per entrambe le varianti disponibili.





Collegamenti


Prossimo headline


Pagina precedente
Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy