martedì 22 gennaio 2019 07:02 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  Indice Files  Indice Drivers  Pagina 1
Indice Drivers
 
 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.1.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 19.1.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.11.01. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition incrementa le prestazioni del game Fortnite in versione Season 7. Per fissare le idee, utilizzando una Radeon RX 580 o una Radeon RX Vega 64 le performance di Fortnite Season 7 in Full HD crescono rispettivamente fino al 4% e al 3% rispetto a quelle ottenibili con la release 18.12.3 del driver Radeon Software Adrenalin Edition 18.12.3. Inoltre, questo software include un ampio lavoro di bug fixing che consente, ad esempio, di eliminare gli artefatti (screen tearing) con le API Vulkan qualora sia attivata la funzionalità di Enhanced Sync. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 18.12.3 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 18.12.3 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.03. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition è dedicata sostanzialmente al bug fixing del software di configurazione e gestione delle GPU Radeon. AMD segnala, ad esempio, la risoluzione di problematiche inerenti le applicazioni proprietarie Radeon WattMan, Radeon ReLive, Radeon Overlay e Radeon Settings. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 Intel Rapid Storage Technology 16.8.0.1000 Informazioni Download
Il driver Intel Rapid Storage Technology (Intel RST) è un software sviluppato da Intel e finalizzato alla configurazione ottimale in ambiente Windows delle piattaforme Intel dotate di supporto per la tecnologia RAID (0, 1, 5 e 10) e/o della tecnologia di memoria Intel Optane, ed è inoltre compatibile con le periferiche NVMe. Questa release di Intel Rapid Storage Technology Driver supporta i Sistemi Operativi Windows 10 e Windows Server 2016 (edizioni a 32-bit e a 64-bit), e le piattaforme hardware Intel 300Series, 240 Series, 200 Series, 100 Series e C230 Series, e i processori Intel Core di settima e ottava generazione (questi ultimi sono richiesti per l'utilizzo della memoria Optane).


 AMD Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 18.12.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 18.12.2 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.50.02. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition migliora le prestazioni delle Radeon con i game Assassin's Creed: Odyssey, Shadow of the Tomb Raider, DOOM, Wolfenstein II: The New Colossus e Strange Brigade. Inoltre, questa release aggiunge nuove funzionalità al software di gestione delle GPU, tra cui quella denominata "In-Game Replay", che consente di rivedere instantaneamente sul monitor i propri movimenti nel gioco, e Radeon Game Advisor, che, in base alle caratteristiche del sistema hardware in dotazione, fornisce suggerimenti per migliorare le prestazioni o la resa grafica dei game. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 18.12.1.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 18.12.1.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.40.11.10. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition introduce ufficialmente il pieno supporto del nuovo Epic Games Store con cui la software house, ben nota per i motori grafici della linea Unreal Engine e per un ampio set di titoli di successo, tra cui Fortnite, ha sfidato la piattaforma Steam di Valve. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 18.12.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 18.12.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.40.11.09. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition introduce ufficialmente il pieno supporto del game Just Cause 4 che la software house Avalanche Studios e il publisher Square Enix si apprestano a rilasciare il prossimo 4 dicembre. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 18.11.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 18.11.2 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.40.11.05. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition introduce ufficialmente il pieno supporto del game Battlefield V e corregge un bug, presente nelle versioni precedenti di Radeon Software Adrenalin Edition, che determina l'operatività delle video card Radeon RX Vega con frequenze di clock elevate per il frame buffer in condizioni di idle. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 18.11.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 18.11.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.40.11.01. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition migliora le prestazioni delle schede grafiche Radeon RX 5xx e Radeon RX Vega con i game Hitman 2, Battlefield V (Early Access) e Fallout 76. Per fissare le idee, con il titolo Battlefield V in Full HD, le Radeon RX Vega 64 e Radeon RX 580 esibiscono prestazioni superiori rispettivamente fino a un massimo di 8 e 9 punti percentuali con Radeon Software Adrenalin Edition 18.11.1 rispetto a Radeon Software Adrenalin Edition 18.10.2. Inoltre, Radeon Software Adrenalin Edition 18.11.1 migliora la stabilità operativa dei sistemi aggiornati con Windows 10 October 2018 Update. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 AMD Chipset Drivers 18.10.1018 Informazioni Download
AMD Chipset Drivers è un pacchetto di driver sviluppato da Advanced Micro Devices e finalizzato alla configurazione e alla ottimizzazione delle configurazioni hardware basate su un processore della linea Ryzen di prima e seconda generazione, o su una APU della linea A-Series di settima generazione, e sui chipset AMD X470, X370, B350 e A320 in ambiente Windows 7 e Windows 10. Inoltre, AMD Chipset Drivers supporta i processori Ryzen Threadripper di prima e seconda generazione, i processori AMD Ryzen per desktop con APU Radeon Vega e il chipset AMD X399 in ambiente Windows 10. AMD Chipset Drivers include anche il software necessario per attivare la funzionalità Ryzen Balanced Power Plan che può incrementare, fino al 21%, le prestazioni delle CPU Ryzen nelle applicazioni gaming-oriented.


 AMD Radeon Software Adrenalin Edition 18.10.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 18.10.2 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 7 e 10 (edizioni a 64-bit), che include il driver video versione 18.40.07.01. Questa release del driver kit Radeon Software Adrenalin Edition introduce il supporto ufficiale del game Fallout 76 in version beta, e risolve alcune problematiche note, come i crash di alcuni game, eseguiti con le librerie grafiche Vulkan, in fase di avvio degli stessi. Inoltre, questa build del driver Radeon Software Adrenalin Edition incrementa la compatibilità del game Assassin's Creed Odyssey con le configurazioni multi-gpu e anti-aliasing adattivo attivato. Come sempre è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche note di questa release.


 Pagina Successiva


 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina corrente Indice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.