mercoledì 20 ottobre 2021 15:08 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  Indice Files  Indice Drivers  Pagina 1
Indice Drivers
 
 NVIDIA PhysX System Software 9.21.0713 Informazioni Download
NVIDIA PhysX System Software è un pacchetto software sviluppato da NVIDIA per la configurazione, dal punto di vista dell'accelerazione fisica, delle schede grafiche basate su una gpu di classe GeForce 3000/2000 Series (RTX), GeForce 1000 Series, 900 Series, GeForce 700 Series, GeForce 600 Series, GeForce 500 Series, GeForce 400 Series, GeForce 300 Series, GeForce 200 Series, GeForce 100 Series e GeForce 9 Series in ambiente Microsoft Windows Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP. NVIDIA PhysX System Software, che è incluso anche nel pacchetto di installazione del driver grafico, si integra con il pannello di controllo del driver permettendo così di centralizzare la configurazione delle funzionalità offerte dal sottosistema video.

 AMD Radeon Software Adrenalin 21.10.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 21.10.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin per il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.30.25.01 - introduce il supporto ufficiale del Sistema Operativo Windows 11 a 64-bit, che si aggiunge a quello di Windows 10 a 64-bit. Inoltre, questa build di Radeon Software Adrenalin supporta il nuovo videogame Far Cry 6 e promette un boost prestazionale con questo titolo in 4K, e con impostazioni grafiche di livello medio, che può raggiungere il 12%, utilizzando una video card Radeon RX 6800 XT. Radeon Software Adrenalin, inoltre, aggiunge il supporto ufficiale o un miglioramento delle prestazioni per i videogame Battlefield 2042 (evidentemente in Open Beta), Naraka: Bladepoint e PlayerUnknown's Battlegrounds. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Radeon Software Adrenalin 21.9.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 21.9.2 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin per il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.30.17.05 - introduce il supporto ufficiale dei videogame World War Z: Aftermath, New World e Diablo II: Resurrected. Per fissare le idee, utilizzando una video card Radeon RX 6700 XT 12GB, il boost prestazionale massimo con Diablo II: Resurrected in 4K e impostazioni grafiche su "very high" è pari al 13% rispetto alla precedente release 21.9.1. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Radeon Software Adrenalin 21.9.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 21.9.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin per il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.30.17.01 - introduce il supporto ufficiale dei videogame Deathloop e Call of Duty Vanguard (Open Beta). Inoltre, questo software amplia il supporto delle API grafiche Vulkan poichè è compatibile con le estensioni VK_KHR_zero_initialize_workgroup_memory, VK_KHR_shader_integer_dot_product, VK_EXT_shader_atomic_float2 e VK_EXT_load_store_op_none. AMD sottolinea anche che, a partire da questo rilascio, la funzionalità di Smart Access Memory viene resa disponibile anche con le video card della linea Radeon RX 5000. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Ryzen Chipset Driver 3.08.17.735 Informazioni Download
AMD Ryzen Chipset Driver è un driver kit sviluppato da Advanced Micro Devices e finalizzato alla configurazione e alla ottimizzazione delle configurazioni hardware basate sui processori Ryzen di prima, seconda, terza e quarta generazione (Ryzen 5000 Series), e inoltre sui processori Ryzen Threadripper di prima, seconda e terza generazione, sui processori Ryzen Threadripper PRO e, infine, sulle APU della linea A-Series di settima generazione. Per quanto concerne, invece, i chipset per motherboard supportati da AMD Ryzen Chipset Driver, segue la lista ufficiale completa: A320, B350, X370, X399, B450, X470, A520, B550, X570, TRX40 e WRX80. AMD Ryzen Chipset Driver include anche il software necessario per attivare la funzionalità Ryzen Balanced Power Plan che può incrementare, fino al 21%, le prestazioni delle CPU Ryzen nelle applicazioni gaming-oriented. Questa build del software AMD Ryzen Chipset Driver è compatibile con le edizioni a 64-bit dei Sistemi Operativi Microsoft Windows 10.

 AMD Radeon Software Adrenalin 21.8.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 21.8.2 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin per il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.20.25.01 - introduce il supporto ufficiale dei videogame Myst e Aliens: Fireteam Elite. In merito a Myst, AMD attesta un boost prestazionale massimo, rispetto alla build 21.8.1, pari al 6% in 4K con impostazioni grafiche di livello medio e ray tracing attivato, utilizzando una video card Radeon RX 6800 XT. Questa release di Radeon Software Adrenalin risolve inoltre alcuni problemi in fase di recording con OBS (Open Broadcaster Software) ed elimina alcuni errori di carattere grafico con il titolo F1 2021 in modalità Split Screen. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Radeon Software Adrenalin 21.8.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 21.8.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin per il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.20.23.01 - introduce il supporto ufficiale delle video card Radeon RX 6600 XT e, inoltre, risolve un problema che poteva causare il crash del videogame The Medium se eseguito simultanemente all'applicazione FrameView di NVIDIA. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Radeon Software Adrenalin 21.7.2 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 21.7.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin per il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.20.21.01 - introduce il supporto ufficiale del videogame Chernobylite e di due ulteriori estensioni relative alle librerie grafiche Vulkan denominate VK_KHR_copy_commands2 e VK_EXT_extended_dynamic_state2. Tra i problemi risolti con questa release lo sviluppatore evidenzia, tra gli altri, l'eliminazione dei crash esibiti dal videogame Resident Evil Village con le video card AMD Radeon VII nel corso della prima missione del titolo. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 AMD Radeon Software Adrenalin 21.7.1 Informazioni Download
AMD ha rilasciato la versione 21.7.1 del software di configurazione Radeon Software Adrenalin per il Sistema Operativo Microsoft Windows 10 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 21.20.01.16 - introduce il supporto ufficiale delle GPU per notebook Radeon RX 6700M e Radeon RX 6600M, e inoltre del videogame F1 2021. A tal proposito AMD rende noto che questo driver, abbinato a una Radeon RX 6800XT, assicura un boost prestazionale - con F1 2021 in 4K, impostazioni grafiche su Ultra e ray tracing attivato - che può raggiungere i sei punti percentuali rispetto alla versione precedente. Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.

 Intel Graphics - Windows DCH Drivers 30.0.100.9684 Informazioni Download
Driver kit ufficiale sviluppato da Intel per la configurazione ottimale delle componenti grafiche (anche indicate come iGPU) presenti nei processori Core, dalla sesta alla undicesima generazione (nome in codice Tiger Lake), e inoltre dei processori Xeon E3-1500M v5 con iGPU Intel HD Graphics P530, e dei processori Pentium e Celeron equipaggiati con Intel HD Graphics 500, 505 e Intel UHD Graphics 600, 605. Questo package supporta esclusivamente i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 a 64-bit, e Windows 11, e include i seguenti moduli: Intel Graphics Driver, Intel Display Audio Driver, Intel Media SDK Runtime, Intel OpenCL Driver, Intel Graphics Control Panel e Vulkan Runtime Installer.

 Pagina Successiva


 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina correnteIndice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.