giovedì 18 aprile 2024 03:41 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  Applicazioni  Motori grafici
Motori grafici
 
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit


Le versioni precedenti delle utility presenti in questa pagina sono archiviate e disponibili per il download Archivio


 NVIDIA CUDA Toolkit 12.0 Informazioni Download
CUDA Toolkit è un ambiente di sviluppo - realizzato e distribuito da NVIDIA - progettato per supportare i programmatori nella creazione di applicazioni che utilizzano l'accelerazione delle GPU ad alte prestazioni. NVIDIA CUDA Toolkit consente non soltanto lo sviluppo ma anche l'ottimizzazione e l'installazione delle applicazioni "GPU-accelerated" sui sistemi target, siano essi coincidenti con workstation, sistemi embedded, data center, infrastrutture cloud o supercomputer HPC. NVIDIA CUDA Toolkit include librerie grafiche, tool per il debugging e il tuning del software, un compilatore C/C++ e una libreria di runtime per supportare la fase di deploy del software. NVIDIA rende disponibili diverse versioni di CUDA Toolkit dedicate ai Sistemi Operativi Windows e Linux.

 Unreal Engine 4.15 Informazioni Download
Basato su un codice sorgente scritto interamente con il linguaggio C++, il motore grafico Unreal Engine 4 sviluppato da Epic è un framework cross-platform che supporta Android, iOS, Windows e OS X, il cui costo per il programmatore coincide, fissato un prodotto e un trimestre di riferimento, con il versamento di una royalty del 5% dopo il raggiungimento di un fatturato pari a $3.000. Unreal Engine 4 è utilizzabile non soltanto in ambiente DirectX 11 e DirectX 12 ma anche per lo sviluppo dedicato alle piattaforme basate su HTML5 e WebGL. Tra le feature in primo piano segnaliamo la possibilità di integrazione con numerose tecnologie, tra le quali quelle di NVIDIA PhysX, Autodesk Gameware, Enlighten, Umbra e Oculus VR. Gli utenti hanno libero accesso agli aggiornamenti, oltre alla possibilità di usufruire e alimentare l'intero ecosistema che ruota intorno a UE4, rappresentato da strumenti tipicamente molto noti nell'ambito della programmazione ma non soltanto, come la possibilità di partecipare a progetti mediante GitHub, acquistare e vendere contenuti nel Marketplace, accedere e contribuire alla realizzazione della documentazione wiki e AnswerHub Q&A, e confrontarsi con altri utenti attraverso i forum della Community. Questa release di Unreal Engine 4 introduce numerose feature tra cui il supporto della console Nintendo Switch, la riduzione dei tempi di compilazione (fino al 50%), il supporto di Alternate Frame Rendering (AFR) con le configurazioni multi-gpu basate su NVIDIA SLI e il supporto dei display HDR.

 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina correnteIndice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.