venerdì 26 aprile 2019 08:03 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  Applicazioni  Cloud Computing
Cloud Computing
 
 


Le versioni precedenti delle utility presenti in questa pagina sono archiviate e disponibili per il download Archivio



 Microsoft OneDrive 19.012.0121.0011 Informazioni Download
Microsoft OneDrive è una applicazion cross-platform attraverso la quale è possibile sincronizzare il contenuto di una folder presente sul proprio sistema con quello di una versione di backup della stessa che risiede sulla nuvola, o, più in dettaglio, presso l'infrastruttura offerta dal servizio OneDrive di MS. L'utilizzo di questo software richiede la sottoscrizione di un account Microsoft, oppure Outlook.com o Xbox Live. Microsoft OneDrive supporta i Sistemi Operativi Windows (Vista, 7, 8, 8.1 e 10), Android, Mac OS X, iOS, Windows Phone e Xbox.


 Dropbox 46.4.65 Informazioni Download
Dropbox è una utility in versione freeware con la quale è possibile inviare i file on line, in una cartella di "Dropbox", e condividerli con qualsiasi altro computer, in ambiente Windows (a tal proposito osserviamo, tuttavia, che Windows XP non è più supportato da questa applicazione), Linux e Apple OS X, o smartphone equipaggiato con la versione compatibile di tale software. Dropbox è inoltre in grado di sincronizzare il contenuto delle directory off line con le analoghe versioni presenti on line: più in dettaglio, qualsiasi modifica eseguita sui file presenti nella folder di Dropbox viene propagata ai computer e agli smartphone ad essa collegati. L'aspetto relativo alla sicurezza è gestito con il ricorso a SSL per il trasporto dei file, i quali sono a loro volta cifrati mediante AES-256.


 Dropbox 29.4.20 beta Informazioni Download
Versione beta più recente del client Dropbox per desktop, una applicazione in versione freeware con la quale è possibile inviare i file on line, in una cartella di "Dropbox", e condividerli con qualsiasi altro computer, in ambiente Windows (a tal proposito osserviamo, tuttavia, che Windows XP non è più supportato da questa applicazione), Linux e Apple OS X, o smartphone equipaggiato con la versione compatibile di tale software. Dropbox è inoltre in grado di sincronizzare il contenuto delle directory off line con le analoghe versioni presenti on line: più in dettaglio, qualsiasi modifica eseguita sui file presenti nella folder di Dropbox viene propagata ai computer e agli smartphone ad essa collegati. L'aspetto relativo alla sicurezza è gestito con il ricorso a SSL per il trasporto dei file, i quali sono a loro volta cifrati mediante AES-256.


 TAG: non sono stati associati TAG alla pagina corrente Indice Tag  
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.