domenica 15 giugno 2025 20:19 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Dell XPS 730 H2C: Giocare con Crysis a 1920x1200 con 4 gpu
Dell XPS 730 H2C: Giocare con Crysis a 1920x1200 con 4 gpu
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 1 maggio 2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Dell ha scelto il 1° Maggio come data di lancio del suo nuovo sistema desktop high-end finalizzato a divenire un riferimento nell'ambito del gaming in alta definizione o High Definition. Il nuovo XPS 730 è, in accordo al comunicato stampa di Dell, "una delle più avanzate piattaforme per il gaming ad oggi disponibili sul mercato".

[Immagine ad alta risoluzione]

Sono due le versione della nuova soluzione Dell: la XPS 730 in senso stretto, che è raffreddata ad aria ed ha un prezzo pari a $3.999 in assenza di optional, e la XPS 730 H2C, che vanta invece il raffreddamento a liquido e ha un costo base di $4.999.

Entrambi i modelli sono costruiti a partire da una motherboard basata sul chip-set NVIDIA nForce 790i Ultra SLI ed includono un processore Intel Core 2 Extreme "factory-overclocked" e memoria RAM DDR3 della gamma Dominator di Corsair.

L'utente può scegliere una configurazione spinta a suo piacimento dal punto di vista grafico, arrivando a selezionare due schede grafiche ATI Radeon HD 3870 X2 in CrossFireX o due NVIDIA GeForce 8800GT in SLI: nel primo caso le gpu in gioco, considerata la natura dua-gpu delle HD 3870 X2, sono addirittura quattro.

Il setup in CrossFireX garantisce la capacità, secondo i test di Dell, di "giocare con Crysis a 1920x1200 con un frame rate medio superiore a 30fps".





[Risorse correlate]
 TAG: crysis  |  dell  |  game  |  gpuIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Free Benchmark: Passmark PerformanceTest 6.1 build 1016   Sui mercati asiatici Microsoft riduce il prezzo delle Xbox 360 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 On line un video e 9 screenshot del game FIFA 07 
 Periodo di lancio e prezzi delle video card Intel ARC A750, A580 e A380 
 Disponibile la demo del remake di Tomb Raider II realizzato con Unreal Engine 4 
 17 minuti di gameplay nel nuovo trailer di Planet of the Apes: Last Frontier 
 Bethesda rivela i requisiti di sistema minimi e consigliati di The Evil Within 2 
 NVIDIA annuncia due card TITAN Xp Collector's Edition dedicate a Star Wars 
 Sony mostra tutte le novità introdotte dalla patch 1.11 di Gran Turismo Sport 
 NVIDIA svela alcuni particolari della video card TITAN X Collector's Edition 
 GALAX lancia la video card KFA2 GeForce GTX 1070 Ti EX-SNPR White 
 Feral Interactive annuncia il lancio imminente di DiRT Rally per macOS 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.