venerdì 19 aprile 2024 22:43 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Seagate sponsorizza l'area videogames di Cartoomics
Seagate sponsorizza l'area videogames di Cartoomics
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 28 marzo 2008
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Milano, 27 Marzo 2008 — Seagate Technology (NYSE:STX) partecipa a Cartoomics, lo storico salone del fumetto, dei cartoons, del collezionismo e dei games - che si terrà a Milano dal 28 al 30 Marzo 2008 - sponsorizzando l’area Videogames curata da Generazione Web. Con i dischi Seagate Barracuda 7200.11 da 500 GB, infatti, le console saranno ancor più potenti, per garantire le migliori performance di gioco.

Per le sue caratteristiche altamente performanti, il Seagate Barracuda 7200.11 è particolarmente adatto per le woorkstation di gioco e per rispondere alle nuove esigenze dei giocatori più esigenti. Rispetto al passato, i videogiochi di ultima generazione rappresentano vere e proprie esperienze realistiche e interattive per i consumatori. Gli sviluppatori di videogame realizzano giochi sempre più “realistici” e complessi: i personaggi delle realtà virtuali hanno caratteristiche personalizzabili dall’utente finale, le trame di gioco sono più sofisticate, i livelli di gioco scaricabili dalla rete. Tutto questo necessita di sistemi con capacità di memorizzazione elevate e velocità di elaborazione maggiori rispetto al passato. I Pc, ad esempio, utilizzati come console di gioco, necessitano di una configurazione adatta per riprodurre al meglio rapidi cambi di scena o una grafica realistica. I giocatori di videogiochi professionisti che partecipano a competizioni utilizzano unità disco da 7.200 giri/min con interfaccia Serial ATA e Native Command Queuing, per ottenere le prestazioni di elaborazione necessarie.

Seagate Barracuda 7200.11
Il Barracuda 7200.11 è il disco di undicesima generazione di casa Seagate della famiglia Barracuda da 7200 giri/s e ha una capacità di memorizzazione fino a 1 TB. Le unità disco Barracuda rappresentano lo  standard industriale per numerose applicazioni e per un ampio spettro di piattaforme: dai PC comuni a quelli ad alte prestazioni, dalle postazioni di gioco alle workstation e ai desktop RAID. Nel panorama HDD desktop ad alta capacità, le prestazioni di Barracuda 7200.11 spiccano soprattutto grazie a una velocità di trasferimento costante di 105MB/s - la maggiore mai raggiunta. Con un assorbimento di soli 8 watt in modalità idle, Barracuda 7200.11 è estremamente efficiente dal punto di vista energetico e opera a livelli di temperatura inferiori, caratteristica che contribuisce ad aumentarne l’affidabilità. Inoltre, i Barracuda 7200.11 hanno una garanzia di 5 anni.





Source: Seagate Press Release
Links
 TAG: seagate  |  sponsor  |  videogame  |  webmasterIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Rendere Windows Vista più veloce con il tweaker vLite 1.1.5   D3DGear 3.11, il benchmark delle API Direct3D e OpenGL 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 CyberEngineTweaks 1.19.2 incrementa le performance di Cyberpunk 2077 
 Square Enix preannuncia il lancio di un nuovo videogame della serie Tomb Raider 
 Techland pubblica un nuovo gameplay trailer di Dying Light 2 Stay Human 
 Seagate: novità per Maxtor Shared Storage II e OneTouch III 
 Small updates for 3dfx Voodoo4 and Voodoo5 bios page 
 Seagate fa il punto sulle tecnologie SMR, TDMR e HAMR per i nuovi HDD 
 Google annuncia l'encoder JPEG Guetzli che promette un Web più veloce 
 ATIZone/nVIDIAZone: on line le pagine dedicate ai produttori 
 Hard Disk Drive Testing & Diagnostics Utilities: Seagate SeaTools 1.4.0.6 
 ATIZone.it: attivata l'area download dei driver NGO 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.