domenica 19 maggio 2024 13:21 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Seagate, annunciato il primo centro di Data Recovery europeo
Seagate, annunciato il primo centro di Data Recovery europeo
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 16 ottobre 2006
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

MILANO, Italia — 16 Ottobre 2006 — Seagate Technology (NYSE: STX) annuncia l’apertura di uno stabilimento nelle vicinanze di Amsterdam che permetterà all’azienda di offrire i propri servizi di recupero dati anche sul mercato europeo. Seagate Data Recovery Services è leader nella fornitura di servizi per il recupero dati critici di media digitali di qualsiasi brand e dimensione. Grazie al nuovo centro servizi Seagate sarà in grado di rispondere alla forte domanda del mercato europeo di servizi all’avanguardia per il recupero dati.

“Già da parecchi anni offriamo i nostri servizi in Europa, ma la nostra presenza fisica in questo mercato ci permetterà di servire i nostri clienti europei in modo ancora più efficente,” ha dichiarato David Foster, Vice President della divisione Lab Operations di Seagate Data Recovery Services. Per i prossimi mesi l’azienda prevede ulteriori forti investimenti in formazione e tecnologia.

La sede europea di Seagate Data Recovery Services seguirà le normative aziendali ISO 9001:2000 garantendo così un ottimo livello nella qualità e nell’esecuzione dei propri servizi. Lo stabilimento dispone di un sofisticato sistema per il flusso d’aria che garantisce in tal modo ottime condizioni di lavoro in un’ambiente completamente pulito. Il centro servizi offre assistenza 24/7 per media digitali di tutti i brand. Oltre ai metodi tradizionali Seagate offre SignalTrace, una tecnologia innovativa per recuperare i dati da media severamente danneggiati.

In passato, Seagate Data Recovery Services ha servito i propri clienti dagli stabilimenti negli Stati Uniti e in Canada. Il nuovo centro servizi europeo è prova della continua espansione dell’azienda e sottolinea l’impegno nel voler offrire un ottimo servizio ai propri clienti in tutto il mondo. Inoltre da Amsterdam saranno coordinate e gestite tutte le iniziative europee di marketing e vendite di Seagate Data Recovery Services. Il nuovo stabilimento Data Recovery Services di Seagate si aggiunge alle altre aziende che si occupano del recupero dati, ampliando così la possibilità di scelta dei clienti europei, sia business che privati.





Source: Seagate Press Release
Links
 TAG: centro  |  data recovery  |  seagateIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 DirectX 9.0L, ovvero le DirectX 10 compatibili con Windows XP   System Information Tools: System Spec 2.40 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 Seagate: novità per Maxtor Shared Storage II e OneTouch III 
 Seagate fa il punto sulle tecnologie SMR, TDMR e HAMR per i nuovi HDD 
 Con Vista sarà possibile recuperare i file eliminati 
 Free Data Recovery Tools: Undelete Plus 2.97 - Vista Ready 
 Hard Disk Drive Testing & Diagnostics Utilities: Seagate SeaTools 1.4.0.6 
 Data Recovery Utility: TestDisk 6.3-WIP & PhotoRec 
 CD/DVD Recovery Software: IsoBuster 1.9.1 
 Seagate annuncia gli hard drive FreeAgent per Windows e Mac 
 Hard Drive Utilities: Seagate SeaTools for Windows 1.2.0.1 
 Data Recovery Software: Recover My Files 3.9.8.5024 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.