sabato 12 luglio 2025 13:58 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Sparkle pronta a lanciare la card factory-overclocked Arc B580 Titan OC Nox
Sparkle pronta a lanciare la card factory-overclocked Arc B580 Titan OC Nox
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 11 luglio 2025
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Sparkle è pronta a immettere sul mercato la video card Arc B580 Titan OC Nox, una soluzione non reference e factory-overclocked, di tipo dual-slot, basata sulla GPU Battlemage Arc B580 di Intel, e dotata di un connettore PCIe a 8-pin per l'assorbimento della potenza elettrica dalla PSU.

Rispetto alle varianti già sul mercato Sparkle B580 Titan OC e Sparkle B580 Titan Luna OC, presenti nel catalogo Splarke e caratterizzate da una colorazione blue in un caso e bianca nell'altro rispettivamente, la Arc B580 Titan OC Nox è caratterizzata da una colorazione nera, a meno di alcuni dettagli in rosso.

In termini di specifiche, la Arc B580 Titan OC Nox di Sparkle è sostanzialmente allineata alle due varianti citate in precedenza. Più in dettaglio, la frequenza di clock massima con Boost è pari a 2740MHz (il corrispondente valore reference è pari a 2670MHz), mentre la total board power (TBP) è pari a 200W.

Il cooler personalizzato della Arc B580 Titan OC Nox di Sparkle è composto da tre ventole da 70mm, abbinate a una ampia struttura lamellare in alluminio, e da una piastra back-plate.





[Risorse correlate]
 TAG: arc b580  |  factory-overclocked  |  gpu  |  sparkle  |  titan oc nox  |  video cardIndice Tag  
  News successiva   News precedente
 Wine 10.12 esegue il software nativo per Windows su Linux, Unix e MacOS   Hardware Monitoring & Benchmark Tools: AIDA64 Extreme Edition 7.99.7832 beta 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 Periodo di lancio e prezzi delle video card Intel ARC A750, A580 e A380 
 Foto della video card non reference Radeon RX Vega 64 Air Boost di MSI 
 NVIDIA annuncia due card TITAN Xp Collector's Edition dedicate a Star Wars 
 NVIDIA svela alcuni particolari della video card TITAN X Collector's Edition 
 GIGABYTE pubblica un teaser della video card Aorus GeForce GTX 1070 Ti? 
 GALAX lancia la video card KFA2 GeForce GTX 1070 Ti EX-SNPR White 
 ASUS annuncia la video card STRIX Radeon RX 560 DirectCU II EVO Gaming 
 La GeForce GTX 1070 Ti di NVIDIA testata con Ashes of the Singularity 
 Un leak presenta le foto della card GIGABYTE GeForce GTX 1070 Ti Gaming 
 AMD riduce il numero di stream processor delle nuove Radeon RX 560? 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.