martedì 07 luglio 2020 20:49 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Xiaomi commercializza lo smartphone Redmi 9 in collaborazione con WINDTRE
Xiaomi commercializza lo smartphone Redmi 9 in collaborazione con WINDTRE
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 29 giugno 2020

Xiaomi ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano dello smartphone di fascia media Redmi 9, una soluzione basata sul SoC Helio G80 di MediaTek, ed equipaggiata con 4GB di RAM e uno storage interno da 64GB.

Il Redmi 9 di Xiaomi è dotato, inoltre, di un display da 6.53-inch, che lavora con la risoluzione video FHD+, ed è protetto da Corning Gorilla Glass. Include, inoltre, una batteria a elevata capacità da 5020mAh.

Lo smartphone Redmi 9 di Xiaomi è disponibile in abbinamento alle offerte WINDTRE, con vendita a rate da zero euro al mese e anticipo zero scegliendo il finanziamento. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla lettura del seguente comunicato stampa.


Press Release


Milano, 29 giugno 2020 - Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, annuncia la disponibilità di Redmi 9 in esclusiva nei punti vendita WINDTRE, nella versione Carbon Grey, Ocean Green, e Sunset Purple da 4GB+64GB, al prezzo di 169,90 euro.

Lo smartphone è disponibile in abbinamento alle offerte WINDTRE, con vendita a rate da zero euro al mese e anticipo zero scegliendo il finanziamento. L'acquisto di Xiaomi Redmi 9 con una soluzione WINDTRE permette, quindi, di avere uno sconto totale sull'offerta fino a 169,90 euro.

"Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con WINDTRE per portare il nuovissimo smartphone entry-level, Redmi 9, al maggior numero di Mi Fan e appassionati di tecnologia. La serie Redmiha riscosso, e continua a riscuotere, un enorme successo in Italia e Redmi9 conferma ancora una volta il nostro impegno a rendere disponibile la migliore tecnologia a prezzi accessibili per tutti" - ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Reinventare l'esperienza smartphone entry-level
Come primo smartphoneRedmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. Sia che vogliate catturare un rapido scatto, una foto di gruppo con grandangolo, un primo piano con dettagli mozzafiato o bellissimi ritratti, Redmi 9 è la soluzione ideale per voi. Il dispositivo integra nell'esperienza fotografica anche divertimento e creatività grazie alle caratteristiche premium della fotocamera, tra cui il caleidoscopio e la funzione Palm Shutter.

Inoltre, gli utenti possono godere di una maggiore visualizzazione grazie ad uno schermo più ampio. Dotato di un display a goccia FHD+ da 6,53", Redmi 9 offre un'esperienza visiva ottimale con dettagli cristallini a portata di mano. È inoltre dotato della certificazione TÜV Rheinlandper le ridotte emissioni di luce blu e protetto dalla tecnologia Corning Gorilla Glass.

Prestazioni ottimizzate per tutti
Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. Le ottime prestazioni offerte, abbinate ad una batteria a elevata capacità da 5020mAh (typ), consentono a Redmi 9 di offrire la potenza necessaria per lavorare e giocare tutti i giorni. Questo "mostro" delle prestazioni supporta anche la tecnologia di ricarica rapida da 18W per ridurre al minimo il tempo in panchina, in modo da poter tornare presto a giocare.

Elegante con più funzionalità da amare
Redmi 9 si distingue per essere lo smartphone da un design straordinario, con una scocca posteriore di un colore sfumato e una finitura ondulata anti-impronte. Il sensore posteriore per le impronte digitali è stato appositamente progettato per essere posizionato accanto al comparto fotografico e circondato da un motivo circolare che richiama il design dell'attuale linea di smartphoneRedmi. Nel complesso, questo rende Redmi 9 ancora più comodo da impugnare e sbloccare.

Per completare il tutto, Redmi 9 è dotato anche di un jack per cuffie da 3,5 mm, IR blaster e NFC multifunzione, supportando anche l'uso della doppia SIM e di un ulteriore slot per schede microSD. Con Redmi 9, gli utenti non devono scendere a compromessi: possono avere tutto.

Redmi 9 è disponibile da oggi anche su mi.com e presso Mi Store Italia nelle tre colorazioniCarbon Grey, Ocean Green, e SunsetPurple.






Fonte: Xiaomi Press Release
Links
 TAG: redmi 9  |  smartphone  |  windtre  |  xiaomiIndice Tag  
  News successiva   News precedente
  SSD Management & Monitoring & Tuning Software: OCZ SSD Utility 4.0.0012    WinRAR 5.91 crea e gestisce gli archivi compressi di ogni formato 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 Utilizza WhatsApp su desktop e notebook con WhatsApp per Windows 2.2025.7
 Utilizza WhatsApp su desktop e notebook con WhatsApp per Windows 2.2021.4
 Utilizza WhatsApp su desktop e notebook con WhatsApp per Windows 2.2019.6
 Xiaomi lancia lo smartphone Mi Note 10 Lite con display 3D curvo AMOLED FHD+
 Utilizza WhatsApp su desktop e notebook con WhatsApp per Windows 2.2017.6
  Apple annuncia lo smartphone iPhone SE di seconda generazione
  Apple, il lancio di iPhone SE è dietro l'angolo, più lontano quello di iPhone 12
  Utilizza WhatsApp su desktop e notebook con WhatsApp per Windows 0.4.2088.0
  Apple potrebbe annunciare l'iPhone 9 (o iPhone SE 2) il prossimo 15 aprile
  Utilizza WhatsApp su desktop e notebook con WhatsApp per Windows 0.4.2081.0
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.