martedì 17 settembre 2019 17:22 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca








Sei in: Home  News  NVIDIA pubblica nuovi screenshots 4K di Cyberpunk 2077 con ray-tracing
NVIDIA pubblica nuovi screenshots 4K di Cyberpunk 2077 con ray-tracing
a cura di Giacomo Usiello | 30 giugno 2019
 

Il publisher CD Projekt e la software house CD Projekt Red hanno pubblicato di recente un set di screenshot Ultra HD (4K) del game RPG Cyberpunk 2077 caratterizzati dal fatto che le schermate sono state ottenute con l'ausilio del ray-tracing in tempo reale.

Come evidenziato dalla stessa NVIDIA, infatti, Cyberpunk 2077 è uno dei prossimi titoli in grado di utilizzare pienamente le funzionalità grafiche supportate a livello hardware dalle GPU Turing che equipaggiano le video card della linea Geforce RTX.

Gli screenshot, condivisi da CD Projekt attraverso il sito ufficiale di Cyberpunk 2077 e pubblicati dalla stessa NVIDIA, possono vantare, quindi, una gestione innovativa per quanto concerne l'illuminazione della scena, ed in particolare delle riflessioni della luce e delle ombre, aspetti peculiari del ray-tracing in tempo reale.

"Il Ray tracing ci permette di simulare il comportamento della luce in un ambiente urbano," ha dichiarato Adam Badowski, Head of Studio di CD Projekt. "Grazie a questa tecnologia, possiamo aggiungere un ulteriore livello di profondità e verticalità al già impressionante città in cui il gioco si sviluppa."

Cyberpunk 2077 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house CD Projekt Red, una organizzazione controllata direttamente da CD Projekt. Questo game è basato sul motore grafico REDengine 4 e include esclusivamente la modalità single-player.

In accordo alla descrizione ufficiale, Cyberpunk 2077 è un'avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche.

Il rilascio di Cyberpunk 2077 è pianificato per il giorno 16 aprile 2020 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





[Risorse correlate]
 TAG: cyberpunk 2077  |  graphics  |  nvidia  |  screenshot Indice Tag  
  News successiva   News precedente
  Open Source Hard Drive Tweaking Utilities: UltraDefrag 7.1.2 - x86/x64    L'utility free Password Safe 3.49.1 salva le password in formato cifrato 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 FastStone Capture 9.2 consente di creare screenshot e video con audio
 Video card & GPU Utilities: GPU-Z 2.25.0 - Base, Game e Boost clock su Navi
 LG aggiunge il supporto della tecnologia NVIDIA G-SYNC ai televisori OLED 4K
 INNO3D annuncia le GeForce RTX 2080 e GeForce RTX 2070 SUPER Gaming OC X2
 Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 6.00.5161 beta
  GeForce Setup & Tweaking Utilities: NVIDIA GeForce Experience 3.20.0.118
  NVIDIA potrebbe lanciare a breve la video card GeForce GTX 1650 Ti
  Ubisoft ufficializza i requisiti di sistema per il game Ghost Recon: Breakpoint
  Guarda il trailer di lancio e screenshots dello shooter in terza persona Control
  Guarda Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 con la tecnologia NVIDIA RTX
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community

      

      
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Il nostro network comprende anche:

      3DFXZone      AMDZone      ATIZone

      ForumZone      NVIDIAZone      UnixZone
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.