mercoledì 29 marzo 2023 02:55 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it            
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  VIA KT600: a confronto le soluzioni di AOpen e MSI
VIA KT600: a confronto le soluzioni di AOpen e MSI
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 18 aprile 2004
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit
Nonostante l'introduzione sul mercato dei processori AMD Athlon a 64 bit, le cpu Athlon XP, che ricordiamo essere concepite per elaborare a 32 bit, sono ancora commercializzate e con esse le motherboard in grado di supportarle. Tra queste la AK77-600 Max di AOpen e la KT6 Delta di MSI, entrambe basate sul chip-set KT600 di VIA, sono state testate da Hardware4You.

AK77-600 Max

KT6 Delta

Le misure ottenute con programmi di benchmark hanno interessato tutti i possibili campi applicativi dell'hardware: queste non consentono tuttavia di definire una netta superiorità di un modello rispetto all'altro ma aiutano nella scelta tra i due, una volta fissato l'ambito in cui il sistema sarà utilizzato.

[Risorse correlate]


 TAG: aopen  |  confronto  |  msi  |  viaIndice Tag  
  News successiva   News precedente
  Mega Roundup sugli hard drive: testati 20 modelli da 80Gb    Ancora tech demo sulle feature di rendering dell'NV40 
  Altre News che ti potrebbero interessare Indice News  
 Brusco calo delle motherboard commercializzate nel 2022 rispetto al 2021
 GeForce & Radeon - Overclocking & Monitoring: MSI Afterburner 4.6.5 beta 2
 Foto e benchmark (anche con 3DMark) di una Intel Arc A380 prodotta da MSI
  Foto di una card Intel Arc low-profile accanto a una MSI RTX 3090 Ti SUPRIM
  Foto e specifiche della video card GeForce RTX 3090 Ti SUPRIM X di MSI
  MSI introduce la motherboard flag-ship MEG Z690 GODLIKE per CPU Core 12th Gen
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.