mercoledì 24 aprile 2024 17:11 Mobile Tag_Search Network_Search Site_Map Feed_RSS 3dfxzone amdzone atizone nvidiazone unixzone forumzone enboard.3dfxzone
     
HWSetup.it
proudly powered by 3dfxzone.it
 
 
Home   |   News   |   Headlines   |   Articoli   |   Componenti   |   Schede Video   |   Applicazioni   |   Benchmark   |   Community   |   Redazione   |   Ricerca
Sei in: Home  News  Samsung annuncia ufficialmente gli smartphone high-end Galaxy S9+ e Galaxy S9
Samsung annuncia ufficialmente gli smartphone high-end Galaxy S9+ e Galaxy S9
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 26 febbraio 2018
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Samsung ha annunciato gli smartphone high-end Galaxy S9 e Galaxy S9+. Entrambi i dispositivi sono caratterizzati da un set di specifiche che sostanzialmente è allineato a quello ipotizzato dalle speculazioni provenienti dai canali non ufficiali.

Samsung Galaxy S9+

I Galaxy S9 e Galaxy S9+ di Samsung sono basati sul SoC Snapdragon 845 di Qualcomm o in alternativa sull'Exynos 9810 a seconda del mercato a cui gli smartphone sono indirizzati.

Il marketing di Samsung ha posto l'accento in particolare sulla fotocamera posteriore degli smartphone, indicata come "la più avanzata di sempre". In accordo al produttore, grazie al sensore Super Speed Dual Pixel questa fotocamera è in grado di combinare dodici immagini per produrre una foto di qualità elevatissima.

Samsung Galaxy S9

Inoltre questa fotocamera promette prestazioni elevate anche in condizioni di illuminazione limitata o scarsa in virtù di una apertura regolabile nel range f/1.5-f/2.4. I nuovi smartphone di Samsung sono anche in grado di realizzare video in slow motion con un frame rate pari a 960fps.

Per quanto concerne, invece, i display, i due smartphone non differiscono molto dalla linea Galaxy S8. Il Galaxy S9+ utilizza un display Quad HD+ da 6.2-inch mentre il Galaxy S9 vanta un display sempre Quad HD+ ma più piccolo (5.8-inch).

Il Galaxy S9+ integra inoltre 6GB di RAM e una batteria da 3500mAh; le specifiche corrispondenti del Galaxy S9 sono pari rispettivamente a 4GB e 3000mAh. Inoltre, la fotocamera posteriore del Galaxy S9+ è a doppia lente mentre quella del Galaxy S9 è a lente singola.

I Galaxy S9 e Galaxy S9+ di Samsung, che includono Infinity Display e audio surround Dolby Atmos, sono disponibili in pre-order dal 2 marzo mentre la commercializzazione effettiva ha inizio il 16 marzo: i prezzi delle versioni sbloccate sono pari a $719.99 per il Galaxy S9 e a $839.99 per il Galaxy S9+ nel mercato statunitense.





[Risorse correlate]
 TAG: dolby atmos  |  exynos 9810  |  galaxy s9  |  infinity display  |  samsung  |  smartphone  |  snapdragon 845Indice Tag  
  News successiva   News precedente
 Hardware Monitoring & Tuning Utilities: Corsair Link 4.9.5.25 - Bug fixing   NVIDIA potrebbe annunciare le GeForce GTX 2080 e GTX 2070 alla GTC 2018 
  Altre news che ti potrebbero interessare Indice News  
 Il monitor Samsung Odyssey Ark è il sogno proibito di ogni gamer enthusiast 
 Un leak svela foto e specifiche dello smartphone Galaxy J7+ di Samsung 
 Il team di HTC che sviluppa gli smartphone Pixel passa alle dipendenze di Google 
 Specifiche e data di lancio dello smartphone quasi bezel-less OPPO F5 
 I nuovi iPhone di Apple si chiameranno iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X 
 Samsung potrebbe anticipare il lancio degli smartphone Galaxy S9 
 Già disponibili alcune informazioni su RAM e fotocamere dei nuovi iPhone 
 Razer lancia lo smartphone Razer Phone con SoC Snapdragon 835 e display IGZO 
 Samsung annuncia il SoC flag-ship Exynos 9810 destinato al Galaxy S9 
 Samsung annuncia il visore VR Odyssey per la Windows Mixed Reality 
      Contatti

      Pubblicità

      Media Kit
      Community HWSetup.it

      Condividi sui social

      Condividi via email
      Feed RSS

      Note legali

      Privacy
      Sitemap

      Translator

      Links
      Siti Partner:

      3dfxzone.it      amdzone.it      atizone.it

      forumzone.it      nvidiazone.it      unixzone.it
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.