Sei in: HomeNews New MesaFX 6.1 Easter release is online !!
New MesaFX 6.1 Easter release is online !!
a cura di Giacomo Usiello | pubblicato il 10 aprile 2004
New MesaFX 6.1 is online! This new dll contains a rewrited T&L ENGINE, with a good 5%-8% in speed improvement. The package, as always,includes (in Voodoo2 dir) a specific file for Voodoo2 users: a Glide3x for Win9x/me - Win2k - WinXP and FXmemmap for win9x/ME user only. Another Glide3x (in the root) should be used for voodoo 3/4/5 User.
E' online la nuovissima libreria MesaFX 6.1 Opengl 1.3 Compatibile. con un riscritto T&L ENGINE che permette un miglioramente delle perfomance di circa il 5% - 8%.
Come al solito il package contiene (nella dir Voodoo2) una glide3x da usare con le voodoo2 ( il file FXmemmap va usato solo dagli utenti con sistema operativo WIN9x/ME unitamente alla glide3x) e nella root una nuova Glide3x necessaria per far funzionare le MESA con Le voodoo 3/4/5.
Le pagine di HWSetup.it sono generate da un'applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono di proprietà degli aventi diritto.
include("functions.php");
If (enableModule("hwsetup.it","sitemeter","getDb.php") == True) {?>
}?>