lunedì 26 ottobre 2020 13:35
News Headlines Files Tag_Search

HD Tools: HDD Temperature Network, Pro e SCSI Edition

18.12.2004 - HD Tools: HDD Temperature Network, Pro e SCSI Edition
HDD Network Temperature beta 1

HDD Network Temperature è un'utility (4Mb) in versione beta che, utilizzando la tecnologia S.M.A.R.T. implementata nell'hardware, effettua il monitoraggio della temperatura dei dischi rigidi presenti negli host di una rete locale: genera dei messaggi di alert, che può inviare anche via mail, qualora questa superi la soglia di sicurezza. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP ed un ampio set di dischi rigidi ATA e SATA.

HDD Temperature Pro 1.4.206

HDD Temperature Pro è un'utility (2.08Mb) in versione trial che, utilizzando la tecnologia S.M.A.R.T. implementata nell'hardware, effettua il monitoraggio della temperatura dei dischi rigidi presenti nel pc. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP ed un ampio set di dischi rigidi ATA e SATA.

HDD Temperature SCSI Edition 1.4.198

HDD Temperature SCSI Edition è un'utility (2.16Mb) in versione trial che, utilizzando la tecnologia S.M.A.R.T. implementata nell'hardware, effettua il monitoraggio della temperatura dei dischi rigidi presenti nel pc. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/2000/XP ed un ampio set di dischi rigidi ATA, SATA e SCSI (questi ultimi non in configurazione RAID).



Collegamenti




News Successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2020 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy