In occasione del prossimo evento Thailand Game Show, anche indicato come Gamescom Asia e pianificato dal 16 al 19 ottobre 2025 nella città di Bangkok (Tailandia), Colorful presenterà al pubblico di gamer la video card GeForce RTX 5070 Ti BattleAx Borderlands 4 Edition.
Il maker asiatico si appresta a proseguire la forte collaborazione, peraltro già promossa da NVIDIA, tra le GPU della linea RTX 50 e il video game Borderlands 4, il cui gameplay e la resa cui resa grafica beneficiano non poco delle tecnologie NVIDIA DLSS 4 con Multi Frame Generation e DLSS Super Resolution, rispettivamente.
In merito alle caratteristiche della GeForce RTX 5070 Ti BattleAx Borderlands 4 Edition, anche indicata come GeForce RTX 5070 Ti NB Borderlands 4 Edition, come da Colorful le informazioni sono limitate.
Colorful, tuttavia, ha già condiviso che la nuova scheda video avrà una estetica che riprende fortemente, e inevitabilmente, le colorazioni e i temi grafici di Borderlands 4. Dalla linea BattleAx la card erediterà molto probabilmente il design triple-slot.
Collegamenti