proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Una mod gratuita attiva il supporto del ray tracing con il videogame Half-Life 1

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.02.2023 - Una mod gratuita attiva il supporto del ray tracing con il videogame Half-Life 1

Con la mod denominata Half-Life 1: Ray Traced, di cui č attualmente disponibile su GitHub la versione 1.0.5, č possibile aggiungere alla versione Steam di Half-Life 1 il supporto della funzionalitą di ray tracing in tempo reale.

Il progetto č gestito da Sultim Tsyrendashiev, e i miglioramenti relativi alla resa grafica del titolo, il cui rilascio č stato effettuato nel 1998 dalla software house Valve, sono evidenti, come si evince dal trailer della mod.

Come ampiamente prevedibile, risultano essere state completamente rivoluzionate, rispetto alla versione non moddata di Half-Life 1, sia la gestione dell'illuminazione che quella delle riflessioni.

L'autore della mod ha pubblicato un tutorial che descrive sinteticamente i passi necessari per attivare la funzionalitą di ray tracing e, opzionalmente, il DLSS con Half-Life 1.

Come sempre in questi casi, considerando la natura di questi progetti, il funzionamento corretto delle applicazioni non č assicurato, per cui il download e l'utilizzo di questo software č consigliato soltanto agli utenti esperti.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy