proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Da BioWare un altro teaser sul nuovo capitolo di Mass Effect: arriva nel 2023?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.01.2023 - Da BioWare un altro teaser sul nuovo capitolo di Mass Effect: arriva nel 2023?

E' già tempo di un nuovo asset condiviso da BioWare per la gioia dei fan della serie di videogame Mass Effect. Più in dettaglio, attraverso il suo account Twitter ufficiale, BioWare ha pubblicato il seguente video teaser e una domanda, ovvero "Qualcuno ha in programma un lungo viaggio quest'anno"?

E come tutti i teaser che si rispettino, anche in questo caso per i destinatari lo scenario a cui è dedicata l'anticipazione non è scontato. Tuttavia non è certo, ma neanche impossibile, che con il video BioWare stia indicando il 2023 come l'anno in cui è pianificato il rilascio del prossimo capitolo della serie di videogame Mass Effect.

In merito a quest'ultimo, da alcuni indicato come "Next Mass Effect" e da altri come "Mass Effect 5", a questo punto è chiaro che le informazioni ufficiali disponibli sono limitate ai soli teaser.

Tuttavia, riteniano degna di menzione una feature tecnologica destinata a caratterizzare fortmente il prossimo capitolo di Mass Effect, dal momento che quest'ultimo dovrebbe essere basato sul motore grafico Unreal Engine 5 di Epic.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy