proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto della video card non reference Radeon RX 7900 XTX NITRO+ di Sapphire

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.12.2022 - Foto della video card non reference Radeon RX 7900 XTX NITRO+ di Sapphire

Sono on line le prime foto della video card non reference Radeon RX 7900 XTX NITRO+ che Sapphire ha deciso di aggiungere al proprio catalogo di schede grafiche dopo l'annuncio ufficiale dei prodotti grafici con GPU RDNA 3 pianificato da AMD per il giorno 13 dicembre (solo card MBA).

Al momento non sono disponibili le specifiche del prodotto. Dalle foto si ha evidenza di un cooler a tre ventole, che include sia una piastra back-plate ed è esteticamente arricchito da due strisce di LED ARGB probabilmente controllabili con il software proprietario TRIXX.

Altre informazioni di indubbio interesse ottenibili dalle foto riguardano la dotazione di tre connettori PCIe a 8-pin per l'assorbilmento della potenza elettrica dalla PSU, e di quattro connettori per l'invio del segnale in uscita (due DisplayPort 2.1 e due HDMI 2.1).

Inoltre, questa card dovrebbe supportare la funzionalità di dual-BIOS mediante switch, già presente nelle linee NITRO e NITRO PURE, per realizzare così la sua presumibile natura di scheda video factory-overclocked.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy