proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

AMD rilascia il driver grafico Radeon Software Adrenalin Edition 22.11.2

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.12.2022 - AMD rilascia il driver grafico Radeon Software Adrenalin Edition 22.11.2

AMD ha rilasciato la versione 22.11.12 del software di configurazione AMD Software: Adrenalin Edition per i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10 e Windows 11 a 64-bit. Questa release, che include un nuovo driver video - la cui versione è pari a 22.20.29.10 -, aggiunge il supporto ufficiale dei videogame The Callisto Protocol, Need for Speed Unbound, e del DLC The Witcher 3: Wild Hunt Next-Gen Update.

Need for Speed Unbound

Inoltre, AMD segnala la risoluzione di alcune problematiche di carattere grafico (tipicamente lo "schermo nero") segnalate dagli utenti di una scheda video Radeon RX 6000 abbinata a un monitor con refresh rate pari a 240Hz, oppure a una configurazione multi-monitor composta da un primo display con elevato refresh rate e un secondo display con refrash rate basso.

The Callisto Protocol

Come sempre, anche in questo caso è possibile consultare l'elenco ufficiale completo delle novità e delle problematiche risolte e note di questa release.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy