proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

La GPU per notebook Intel Arc 350M testata con il benchmark 3DMark

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.04.2022 - La GPU per notebook Intel Arc 350M testata con il benchmark 3DMark

Sono on line i primi test di una GPU Arc Alchemist di Intel. Si tratta, più in dettaglio, dei risultati conseguiti da una GPU entry-level Arc A350M con il benchmark 3DMark.

Questo processore grafico è incluso nel notebook Samsung Book 2 Pro, uno dei primi portatili con GPU Intel Arc, che attualmente risulta essere commercializzato esclusivamente nel mercato coreano.

Il notebook Samsung Book 2 Pro è realizzato non soltanto con la GPU A350M ma anche con la CPU Alder Lake Core i7-1260P e con 32GB di memoria centrale DDR5, un SSD da 1TB e con un display AMOLED che lavora in Full HD.

In base agli score disponibili on line, le prestazioni della GPU A350M sarebbero inferiori a quella di una GTX 1650 di NVIDIA sia con Time Spy che con Fire Strike a fronte di un TDP che è pari a 30W per la GPU di Intel e a 50W per quella di NVIDIA.

In attesa di una commercializzazione più ampia delle GPU Intel Arc, e fermo restanto la limitata disponibilità di prove comparative e la probabile crescita del livello prestazionale mediante software di controllo aggiornato, è evidente che gli score del chip A350M con 3DMark non sono entusiasmanti.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy