proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Ubisoft rende disponibile una copia gratuita di Far Cry 3 per un tempo limitato

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.09.2021 - Ubisoft rende disponibile una copia gratuita di Far Cry 3 per un tempo limitato

Ubisoft ha deciso di rendere disponibile gratuitamente, per un periodo di tempo limitato, il first-person shooter Far Cry 3. Questo titolo, pur essendo stato rilasciato nel 2012, risulta essere potenzialmente gradito a un ampio ventaglio di gamer in virtù di una resa grafica e un gameplay di buon livello.

Attraverso il servizio gratuito Ubisoft Connect PC, dal 7 settembre ore 15:00 al giorno 11 settembre ore 8:30 qualsiasi utente, dopo aver effettuato il login, può entrare in possesso gratuitamente di una copia di Far Cry 3, aggiungendola alla propria libreria.

Far Cry 3 conduce i player in un arcipelago tropicale in cui si va "ben oltre i limiti della civilizzazione", le Rook Islands, ed offre ai gamer la possibilità di esplorare paesaggi e ambientazioni affascinanti, che divengono improvvisamente teatro di scontri sanguinosi contro nemici spietati da annientare.

Far Cry 3 include sia una versione single-player che una multiplayer; è stato sviluppato da Ubisoft Montréal che ha reso disponibile diverse edizioni indirizzate alle piattaforme di gioco PC, Playstation 3, Playstation 4, XBOX 360 e XBOX ONE.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy