proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Electronic Arts annuncia EA SPORTS FIFA 22 con tecnologia HyperMotion

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.07.2021 - Electronic Arts annuncia EA SPORTS FIFA 22 con tecnologia HyperMotion

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente il videogame EA SPORTS FIFA 22, ovvero la prossima iterazione del ben noto videogioco dedicato al calcio, destinato a diventare il 29-esimo capitolo della serie.

In accordo alla presentazione di EA, EA SPORTS FIFA 22, la cui cover è legata all'immagine del calciatore del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé, può vantare la dotazione della tecnologia HyperMotion.

Quest'ultima è stata progettata per offrire ai player, rispetto alle edizioni precedenti, una esperienza di gioco ancora più realistica e un gameplay ancora più coinvolgente.

EA SPORTS FIFA 22 include oltre 17.000 calciatori, 700 squadre, 30 stadi e competizioni di primo livello sia internazionale, come UEFA Champions League e UEFA Europa League, che nazionale, come Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander.

EA SPORTS FIFA 22 sarà dosponibile in tutto il mondo a partire dal giorno 1 ottobre in varie edizioni dedicate al supporto non soltanto dei PC ma anche delle console PlayStation 5, Xbox Series X|S, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy