proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

La distribuzione Linux Mint 20.1 beta (Ulyssa) disponibile per il download

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.12.2020 - La distribuzione Linux Mint 20.1 beta (Ulyssa) disponibile per il download

La release 20.1 in versione beta, il cui nome in codice è Ulyssa, della distribuzione Linux Mint è disponibile per il download.

Questa distribuzione Linux Mint, essendo una beta, non è destinata ad ambienti di produzione. Parimenti, introduce un buon numero di nuove funzionalità, tra cui spiccano una applicazione dedicata all'IPTV denominata Hypnotix e un Web App manager che consente di integrare le applicazioni Web nel desktop.

Inoltre, questa release di Linux Mint migliora le prestazioni del desktop environment Cinnamon e aggiunge una scorciatoia per accedere più in fretta ai file utilizzati più di frequente, e quindi "Preferiti" (questo approccio ricalca volutamente quello ben noto adottato dai Web browser per consentire il salvataggio degli indirizzi più visitati).

Tra i pacchetti di base inclusi in questa distribuzione citiamo i seguenti: Linux Kernel 5.4, Ubuntu 20.04 e Cinnamon 4.8.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy