proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

La video card GeForce RTX 3080 di NVIDIA già testata con Userbenchmark?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

17.08.2020 - La video card GeForce RTX 3080 di NVIDIA già testata con Userbenchmark?

Per l'annuncio ufficiale bisogna attendere fino al giorno 1 settembre. Tuttavia, alcuni dati inerenti la video card GeForce RTX 3080 di NVIDIA, o almeno di un sample engineering della stessa, sono stati individuati nel database on line di Userbenchmark.

In accordo alla schermata della pagina Web di Userbenchmark, pubblicata on line inizialmente dal leaker @_rogame su Twitter, il core grafico della GPU della GeForce RTX 3080 dovrebbe lavorare fino a 2100MHz.

Inoltre, il frame buffer della della GeForce RTX 3080 è implementato con 10GB di memoria grafica (probabilmente di tipo GDDR6X a 19Gbps) caratterizzata da una velocità effettiva pari a 4750MHz.

I risultati dei test non sono esaltanti, ma al momento non sono chiare le ragioni che hanno determinato tali misure, come tipicamente avviene trattandosi di dati leaked. La mancanza di un driver grafico pienamente compatibile con la nuova GeForce RTX 3080 sembra rappresentare in ogni caso un fattore di primo piano in questo senso.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy