proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

ASUS lancia una video card GeForce GT 710 dotata di quattro uscite HDMI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.04.2020 - ASUS lancia una video card GeForce GT 710 dotata di quattro uscite HDMI

ASUS ha aggiunto al proprio catalogo una video card GeForce GT 710 (model number: GT710-4H-SL-2GD5) caratterizzata dalla dotazione di ben quattro connettori di uscita di tipo HDMI.

La nuova GeForce GT 710 di ASUS, oltre a esibire una configurazione inedita in termini di I/O, è basata anche su un PCB rinnovato, rispetto alle soluzioni precedenti che prevedevano un PCB di tipo half-height e single-slot.

La nuova GeForce GT 710 d ASUS, infatti, è realizzata con un circuito stampato di tipo full-height, mentre il cooler resta di dimensioni compatte in altezza, ed è di tipo completamente passivo.

Questa card è una soluzione entry-level, il cui costo non dovrebbe superare gli €50: la dotazione di quattro porte HDMI la rende idonea per l'alimentazioni delle pareti video, o video wall.

Più in dettaglio, la nuova GeForce GT 710 d ASUS, che include peraltro 2GB di RAM GDDR5, può alimentare un display 4K con frequenza di refresh pari a 60Hz, oppure più display 4K con frequenza di refresh pari a 30Hz.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy