proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Guarda i primi 10 minuti di DOOM Eternal in 4K con frame rate pari a 60fps

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

06.02.2020 - Guarda i primi 10 minuti di DOOM Eternal in 4K con frame rate pari a 60fps

Un interessante filmato che presenta i primi dieci minuti di giogo del titolo DOOM Eternal è stato pubblicato di recente su YouTube da IGN.

Il video è particolarmente interessante dal momento che è stato realizzato catturando scende di gioco di DOOM Eternal configurato con la risoluzione video 4K ed in esecuzione con un frame rate pari a 60fps.

Il rendering in 4K e il frame rate relativamente elevato consentono la percezione di una resa grafica notevolmente dettagliata, da un lato, e di una buona reattività, dall'altro.

Doom Eternal è attualmente in fase di sviluppo negli uffici di id Software che, con l'ausilio del motore grafico proprietario id Tech 7, è al lavoro per il rilascio di cinque differenti versioni del game dedicate alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e Nintendo Switch.

La data di rilascio delle prime quattro edizioni coincide con il 20 marzo del 2020 mentre l'arrivo della versione per Nintendo Switch è pianificato nel corso del 2020, anche se non è possibile indicare al momento con maggiore precisione il periodo di lancio.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy