proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Oltre un milione di smartphone con display pieghevole in arrivo da Samsung

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

11.11.2018 - Oltre un milione di smartphone con display pieghevole in arrivo da Samsung

Dopo la presentazione, da parte di Samsung, del suo primo smartphone con display pieghevole, effettuata nel corso della Samsung Developer Conference (SDC) 2018, sono disponibili on line anche i primi dati relativi al periodo di commercializzazione del dispositivo e ai volumi con i quali esso sarà proposto nei mercati a cui è, almeno inizialmente, indirizzato.

Più in dettaglio, in accordo a un report non ufficiale pubblicto dal sito asiatico Yonhap News, DJ Koh, che attualmente in Samsung è a capo del business mobile, a margine della conferenza ha reso noto ai giornalisti presenti che il primo insieme di smartphone con display pieghevole, composto da oltre un milione di esemplari, sarà proposto sul mercato nella prima parte del 2019.

Koh ha rivelato, inoltre, che da circa due mese un gruppo di sviluppatori di Google è al lavoro per la progettazione della interfaccia utente pienamente compatibile con questa tipologia di dispositivi e che Samsung è intenzionata a rinnovare la linea di smartphone con display pieghevole con cadenza annuale, sulla falsa riga di altri prodotti, come i Galaxy S e i Galaxy Note.

La disponibilità degli smartphone Samsung con display pieghevole sarà limitata inizialmente ai mercati di U.S. e Corea del Sud.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy