proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Primi screenshots del survival horror Fear Effect Reinvented di Square Enix

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

27.10.2018 - Primi screenshots del survival horror Fear Effect Reinvented di Square Enix

Il publisher Square Enix e la software house Sushee Games hanno pubblicato i primi screenshot del game survival horror Fear Effect Reinvented che, come si intuisce dalla denominazione del prodotto, rappresenta una versione "rimasterizzata" del game Fear Effect rilasciato nel 2000 da Kronos Digital Entertainment per la piattaforma di gioco Playstation.

Come tipicamente accade in questi casi, Fear Effect Reinvented, che conserva la prospettiva statica che ha caratterizzato la versione iniziale di Fear Effect, includerà un ampio set di feature innovative e al passo con i tempi.

Le novità sono inerenti sia alla veste grafica che ai controlli con i quali l'utente può interagire con il software: Fear Effect Reinvented, dunque, in ultima analisi, renderà disponibile un gameplay più evoluto.

Sushee Games è impegnata nello sviluppo del game al fine di supportare ben quattro gaming platform coincidenti con i PC Windows e le console Playstation 4, Xbox One e Switch.

Il rilascio di Fear Effect Reinvented è atteso nel 2018 ma, a oggi, non è stata fornita una data precisa.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy