proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

E' Assassin's Creed Odyssey il prossimo titolo della serie Assassin's Creed

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.06.2018 - E' Assassin's Creed Odyssey il prossimo titolo della serie Assassin's Creed

Il publisher Ubisoft ha ufficializzato che sarā denominato Assassin's Creed Odyssey il prossimo capitolo della serie di videogame Assassin's Creed, ed ha promesso la condivisione di tutti i dettagli del caso in occasione dell'evento Electronic Entertainment Expo (E3) 2018 pianificato dal 12 al 15 giugno nella cittā di Las Vegas, nello stato della California (U.S.).

Lo si apprende dalla consultazione di un tweet che il publisher ha condiviso di recente, probabilmente a seguito di un leak, proveniente dal sito francese JeuxVideo, che ha mostrato in anteprima un portachiavi creato dal marketing e incentrato proprio su Assassin's Creed Odyssey.

Rispetto al tweet ufficiale, il leak ha sostanzialmente anticipato il nome del game, ma non soltanto: l'elmetto che comprende č un riferimento, fin troppo evidente, al mondo dell'antica Grecia, per cui esso finisce per confermare alcuni rumor precedenti in base ai quali Assassin's Creed Odyssey, secondo alcuni sequel di Origins, sarebbe stato ambientato proprio in Grecia.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy