proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

Foto della motherboard ASUS ROG Crosshair VII X470 per CPU Ryzen 2000

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

31.03.2018 - Foto della motherboard ASUS ROG Crosshair VII X470 per CPU Ryzen 2000

Le prime foto della motherboard flag-ship ASUS ROG Crosshair VII X470 hanno raggiunto di recente Web. Questa soluzione, che in accordo alla denominazione commerciale è basata sul chipset X470 di AMD ed è dedicata all'extreme gaming firmato ASUS ROG, è dedicata ai nuovi processori Ryzen appartenenti alla linea Ryzen 2000.

Considerando le immagini, diffuse on line inizialmente da videocardz, la ROG Crosshair VII X470 di ASUS è esteticamente simile alla ROG Crosshair VI X370, che è basata sul chipset X370 di AMD, supporta i processori Ryzen di prima generazione ed è compatibile con i chip Ryzen 2000 mediante un BIOS update.

Rispetto a quest'ultima, la ROG Crosshair VII X470 è in grado di esibire uno slot M.2 aggiuntivo, ed un dissipatore passivo applicato ad uno dei due slot M.2; inoltre, è dotata di un connettore PS/2 (assente nel modello precedente) e di 12 porte USB (la ROG Crosshair VI X370 ne rende disponibili invece 14).

Gli utenti che già posseggono un SSD con interfaccia SATA possono utilizzarlo sfruttando una delle 6 porte SATA 6Gbps di cui la ROG Crosshair VII X470 è fornita, mentre la sottosezione audio è affidata alla tecnologia SupremeFX, come spesso capita con le motherboard dalla linea ROG.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy