proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesArticoliFilesRicerca

SUPoX lancia la motherboard B250A-BTC D+ per il mining della criptovaluta

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.03.2018 - SUPoX lancia la motherboard B250A-BTC D+ per il mining della criptovaluta

Il maker cinese SUPoX ha ampliato il proprio catalogo di motherboard con la soluzione denominata B250A-BTC D+. Questo prodotto è stato progettato per consentire la realizzazione di sistemi dedicati al mining della criptovaluta, come si intuisce dalla dotazione di 8 slot PCI-Express x16, finalizzati a gestire simultaneamente, e in maniera nativa, altrettante video card.

La scheda madre B250A-BTC D+ di SUPoX è basata sul chipset B250 di Intel ed è equipaggiata con un socket LGA 1151, che consente l'installazione dei processori ad alte prestazioni della linee Core i3, Core i5 e Core i7 (Skylake-S e Kaby Lake-S), e con uno slot per il montaggio di memoria DDR4 in formato SODIMM con frequenza di lavoro pari a 1866MHz, 2133MHz o 2400MHz.

Il vantaggio principale offerto da questa tipologia di motherboard consiste nel fatto che essa elimina la necessità di acquistare le schede di espansione tipicamente indicate come riser card dal momento che consente, in maniera nativa, il montaggio di un numero massimo di video card pari a 8. Ne consegue che il sistema risultante promette una buona risposta in termini di stabilità e affidabilità.





Collegamenti


News successiva


Pagina successiva


Versione per desktop di HWSetup.it


Copyright 2024 - Hardware Setup - HWSetup.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy